.
Annunci online

 
disastro 
ovvero spirito pratico
<%if foto<>"0" then%>
 
  Ultime cose
Il mio profilo
  Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom
  sottiletta 2
grace
ele
diana
kali
iena
addb
aira
anto70
black horse
blondpride
carezza
castenaso
corpo libero
daniele
delfi
dilwica
ditelo con una torta
ecarta
gattara
Il cannocchiale
iotocco
jericho
maralai
melanele
mora
myrrdin
napolino
nuvolebarocche
ofyp - ross
ombra
persbaglio
RosaAzzurra
SB
sottiletta
winston blu
zia billo
zia laura
zia penny
  cerca


 

Diario | cucina | bimbo | viaggi | amici | cronache | ridere |
 
Diario
1visite.

2 maggio 2011

eventi

Nel giro di pochi giorni tanti eventi importanti, che ci hanno fatto sentire figli del mondo, e qualche evento personale!
Nell'ordine:
1. la scorsa settimana ci siamo presi una settimana di riposo......nulla di che, siamo andati a Finale Ligure, e, complice il bel tempo ci siamo riposati. Nell'unico giorno completo di pioggia siamo andati a Savona dove, finalmente ho conosciuto lei.
C'eravamo mancate al salone del libro di qualche anno fa, e finalmente è arrivato il momento: una persona divertente e simpatica ed il momento del caffè è diventato lungo lungo lungo con grande piacere!
A pranzo abbiamo fatto una coda spaventosa per assaggiare la farinata e le specialità di Vino e Farinata Uno spettacolo!
Sono anche riuscita a leggere un libro bellissimo: La Cattedrale del Mare. Imperdibile!

2. Kate e William si sono sposati........ ora finalmente possiamo far riposare le orecchie, ma il mondo era lì, a sognare la favola del principe azzurro, esattamente come 30 anni prima con Carlo e Diana.Speriamo solo che siano più fortunati!

3. Wojtyla è stato beatificato e Roma ha ben sopportato il marasma di folla che si è riversata nella capitale (in Vaticano no perchè è off limits!). Nello stesso giorno concertone del primo maggio: sacro e profano insieme hanno convissuto e respirato la stessa aria.

4. al babau piccolo ieri è caduto un dentone....ora fischia ma si sente grande!
Questa mattina si è lanciato giù dal letto per vedere se era passato il topolino dei denti....... Mi chiedo fino a che età credano ancora a queste cose, così come a Babbo Natale e/o alla befana.

5. Osama Bin Laden è stato ucciso e l'america esulta. Mi infastidisce vedere persone che cantano e ballano per la morte di un uomo, per criminale che sia, ma in U.S.A. vige la legge del taglione: la pena di morte esiste per dare soddisfazione ai parenti delle vittime, con buona pace di tutti noi che continuiamo a guardare a quel paese come una chimera.


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. eventi

permalink | inviato da disastro il 2/5/2011 alle 13:43 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (7) | Versione per la stampa
sfoglia
marzo        giugno